Lions Pn, Galà di musica e solidarietà il 16 febbraio al Verdi

PORDENONE – Il Lions Club Pordenone Naonis insieme al Comune ha in programma, per venerdì 16 febbraio al Teatro Verdi di Pordenone, alle ore 20.45 un Galà di Musica e Solidarietà Note in fiore.

Tale evento vuole unire il fascino del linguaggio musicale con la bellezza del saper ascoltare e condividere, non solo i suoni ma anche le emozioni proprie ed altrui: un comune sentire che permetta di dare forza alla solidarietà.

“Un’occasione – afferma Silvia Masci, presidente del Lions Pordenone Naonis,- per essere vicini al proprio territorio. Istituzioni scolastiche, associazioni, giovani appassionati di musica e sostenitori amici del Lions Naonis offrono un esempio di lavoro di squadra a favore della solidarietà, un plus valore di questo ensemble musicale. Tutto il ricavato della serata sarà dedicato a sostenere i progetti lionistici tra cui, in particolare, l’acquisto di buoni spesa per le famiglie in difficoltà con figli minori, selezionate dal Servizio sociale”.

Le associazioni musicali Cem “Cultura e Musica”, Filarmonica Pordenone, Fadiesis e gli istituti statali G. Leopardi – E. Majorana di Pordenone e la scuola media G. Lozer di Torre si esibiranno in brani celebri della musica classica e moderna, coordinati dal direttore artistico Gianni Fassetta.

Per partecipare al Galà di Musica e Solidarietà occorre prenotare i posti scrivendo una e-mail a: lionspordenonenaonis@yahoo.it o telefonando al 0434923114.




Condividi