6.2 C
Pordenone
giovedì , 23 Gennaio 2025

Nuovo asfalto nelle rotatorie di viale Martelli

PORDENONE – I lavori della nuova asfaltatura sulla doppia rotatoria all’intersezione delle vie Martelli, Riviera del Pordenone e Martiri Concordiesi sono in calendario per giovedì 5 e venerdì 6 novembre.

Dalle ore 9 alle 18.00 di tutti i due giorni, l’incrocio verrà chiuso al traffico veicolare, con l’istituzione di alcune deviazioni per non compromettere del tutto la circolazione.

I lavori saranno realizzati in due fasi. La prima, che si concluderà nella giornata del 5 novembre riguarda il lato destro della rotatoria, in ingresso verso viale Dante.

Il traffico proveniente da Via Udine lungo via Martelli sarà dirottato verso via Martiri Concordiesi per proseguire in via Revedole e non potrà raggiungere via Dante. I veicoli provenienti dalla Riviera del Pordenone potranno svoltare verso Borgomeduna ma non raggiungere via Dante attraverso la rotatoria.

Questi veicoli potranno andare in Via Dante percorrendo Via Giustiniano dietro il tribunale, e immettersi sulla bretella tra viale Martelli e in viale Dante, a fianco ex bagni pubblici, dove sarà temporaneamente istituita l’inversione del senso di marcia. Si potrà uscire dal centro città transitando su viale Martelli attraverso la rotatoria verso Borgomeduna.

La seconda fase che verrà ultimata il 6 novembre, interessa il lato sinistro della doppia rotatoria. Il traffico proveniente da Via Udine attraverso via Martelli potrà proseguire diritto in via Dante mentre i veicoli provenienti da via Martiri Concordiesi potranno svoltare solamente a destra verso via Dante.

I veicoli provenienti dalla Riviera del Pordenone non potranno svoltare verso Borgomeduna e neppure impegnare la rotatoria per raggiungere via Dante. Questa via potrà essere raggiunta transitando lungo via Giustiniano e la bretella tra viale Martelli e in viale Dante resa transitabile in inversione di marcia.

In ogni caso nell’area dei lavori saranno poste delle indicazioni per segnalare le vie alternative.

Ultime news

Ultimi articoli