Sbaracco, il saldo dei saldi si fa sabato 7 marzo

PORDENONE – L’Associazione Sviluppo & Territorio conferma che sabato 7 marzo si svolgerà lo “SBARACCO– Il saldo dei saldi”.

Si tratta di una vendita promozionale all’interno dei negozi del centro storico di Pordenone. Alcuni negozi esporranno la merce esternamente ma gli acquisti verranno realizzati all’interno dei locali.

Gli esercizi commerciali hanno ricevuto da parte di Confcommercio Imprese per l’Italia Pordenone le adeguate istruzioni sulle misure igienico sanitarie come dal D.P.C.M. del 4 marzo e si raccomanda che tali istruzioni vengano rese visibili in tutti i punti vendita.

Ci potranno essere limitazioni di accesso per impedire affollamenti e pertanto chiediamo pazienza da parte dei fruitori se ci saranno disguidi legati alle attività di prevenzione.

Lo Sbaracco dei prodotti di promozione dei negozi di Pordenone risulta essere conforme alle prescrizioni e per questo, l’Ascom Confcommercio Pordenone ringrazia la Prefettura e il numero verde della Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia con i quali, per le vie brevi, hanno verificato alcuni aspetti organizzativi.

Il presidente di Sviluppo e Territorio, Alberto Marchiori, auspica che tale iniziativa commerciale possa dare un po’ di ossigeno alle attività commerciali in questo particolare momento e stemperi le preoccupazione delle famiglie.




Condividi