PORDENONE – La Tiramisù World Cup e Ascotrade insieme agli imprenditori di Pordenone. Nei giorni scorsi, la colazione con gli imprenditori di zona, all’interno della prima sede friulana della società per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica del Gruppo Ascopiave. E, insieme al caffè, ecco servito il tiramisù, nella tipica ricetta di Treviso (con il mascarpone e i savoiardi).
A un mese esatto dall’edizione 2018 della Tiramisù World Cup, ecco nascere la collaborazione con Ascotrade. La sinergia è stata presentata nei giorni scorsi presso il primo negozio di Pordenone della società di Pieve di Soligo, che il prossimo 2 novembre sarà sede di una delle selezioni della rassegna (dall’1 al 4 novembre).
«Siamo felici e orgogliosi del nuovo partner che quest’anno è entrato nel grande mondo della Tiramisù World Cup – spiega Francesco Redi di Twissen e ideatore della TWC – . Per noi Ascotrade rappresenta un ulteriore legame con il territorio: una realtà affidabile che da’ energia alla nostra rassegna. In aggiunta, la sua sede è proprio nel cuore delle “terre del Prosecco”, dove quest’anno si svolgerà la gara».
«Una collaborazione nata all’insegna del territorio – prosegue Stefano Busolin, presidente Ascotrade – che sottolinea, ancora una volta, il nostro impegno nei confronti del territorio, promuovendolo in ogni ambito, grazie alla speciale energia che pervade, da sempre, la provincia di Treviso. Una energia che porteremo anche alla Tiramisù World Cup e non solo figurativamente: sarà Ascotrade, infatti, il fornitore ufficiale di elettricità e gas della competizione internazionale».
Per la gara, la Tiramisù World Cup ha scelto gli “ingredienti” delle aziende: Matilde Vicenzi (savoiardi), Hausbrandt (caffè), Lattebusche (mascarpone); oltre a loro, anche Astoria Wines, Dolcefreddo Moralberti, Tognana Porcellane e Best Western Premier BHR Treviso Hotel.