Torna Star of the Year domenica 13 a Zoppola

PORDENONE – Ritorna in provincia di Pordenone il concorso nazionale di bellezza femminile “Star of the Year”.

La seconda selezione della stagione 2015-’16 per il Friuli Occidentale è in programma domenica 13 dicembre dalle ore 19 al Risto Pub Marylin, il locale per la ristorazione e l’intrattenimento che ha aperto i battenti la scorsa estate a Zoppola (via Ellero, 1).

In lizza una dozzina di partecipanti, che saranno giudicate in base alla bellezza, al portamento e alla simpatia e si contenderanno la fascia di “Miss Marylin”.

In parallelo si terrà anche la prima selezione per il contest “Mister Pordenone 2016”.

Nel corso della serata si terranno anche esibizioni di arti marziali curate dai maestri e dagli atleti del Kombat Gym di Fiume Veneto. Il concorso “Star of the Year”, giunto alla 17esima edizione, nasce con l’obiettivo di costituire un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Possono partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 14 ed i 28 anni (la direzione nazionale può concedere deroghe ai limiti anagrafici), anche cittadine straniere purché residenti in Veneto o Friuli Venezia Giulia.

Per info ed iscrizioni: 335 5204944 o 339 5667415.

L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono totalmente gratuite. Per accedere alla finale regionale, prevista dopo ferragosto, in data e luogo da destinarsi, le concorrenti dovranno conquistare almeno tre fasce, ossia entrare tra le prime quattro in almeno tre diverse tappe.




Condividi