Al castello di Porcia il concerto gospel delle “Simple voices”

 

Metti una magica sera al castello tra calde note gospel, un buon bicchiere di vino e un piccolo gesto di solidarietà.

Tutto questo giovedì 10 dicembre alle 19.30 nella storica cantina del castello, dove l’azienda agricola Principi di Porcia organizza il concerto natalizio gospel delle “Simple voices”, formazione vocale tutta al femminile.

Composta da 15 amiche, le “ Simple” sono partite da Sacile trasformando la passione per il canto in un piacevole impegno che rende suggestive le numerose serate e eventi locali e nazionali a cui partecipano da anni. Si sono fatte notare eseguendo un ampio repertorio, dagli spiritual gospel al vocal pop.

L’ingresso al concerto è libero ma la capienza della cantina è limitata, perciò va preventivamente verificata la disponibilità dei posti telefonando in orari d’ufficio allo 0434 921408.

L’evento è anche l’occasione per brindare con un buon calice di vino e farsi gli auguri. E chi lo desidera, visto l’avvicinarsi dello spirito del Natale, può dare un contributo per sostenere la cooperativa sociale “Il Giglio” e l’associazione di volontariato “L’Arcobaleno” (info: Sabrina Pierasco, 0434 921408, castellodiporcia@porcia.com), entrambe impegnate a Porcia nel supporto concreto alle persone in difficoltà.

In programma anche il “Late night shopping”, l’apertura straordinaria fino alle 21.00 del punto vendita dei vini per fare i propri acquisti da tenere a casa o regalare e approfittare delle promozioni natalizie.




Condividi