Moto contro auto, muore il padre, il figlio in condizioni serie

AZZANO DECIMO – Due persone sono state soccorse questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella frazione di Corva, nel territorio comunale di Azzano Decimo.

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrate, una moto e una vettura. Padre e figlio erano in sella alla moto.

Roberto Zanet, 58 anni di Vallenoncello, che viaggiava sulla moto ha perso i sensi ed è stato necessario avviare le manovre di rianimazione. Purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’ambulanza, quello dell’automedica e l’elisoccorso. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Per il figlio che viaggiava con il padre sulla moto è stato disposto il trasporto in ambulanza, per una prima valutazione, all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo, stabile, non ha mai perso i sensi.

Dopo una prima valutazione all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria del Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie.




Condividi