Porcia, successo per la serata gospel di solidarietà
Successo pieno giovedì scorso al Castello di Porcia per il concerto gospel della formazione vocale femminile “Simple voices”. E grazie ai generosi contributi del pubblico, sono stati anche raccolti fondi per sostenere la cooperativa sociale “Il Giglio” e l’associazione di volontariato “L’Arcobaleno” che aiutano le persone in difficoltà.
Un’iniziativa tra musica e solidarietà promossa dall’azienda agricola Principi di Porcia i cui vini, dal Rosé brut al Chardonna, dal Refosco al Malbech e al Sauvignon, sono stati protagonisti di una degustazione offerta ai presenti e accompagnata da diversi assaggi gastronomici sotto la guida di un esperto addetto alla degustazione del salumificio Mio.
Apprezzatissima dal pubblico anche l’esibizione delle “Simple”, il coro tutto al femminile che ha avvolto la serata con le sonorità calde e profonde del gospel, declinate in diversi generi, dai classici canti natalizi a brani della tradizione africana. Una passione per il canto, quella delle sacilesi Simple voices, trasformatosi in un piacevole impegno che le porta a partecipare a numerose serate e eventi locali e nazionali.
A fare gli onori di casa il Principe Guecello di Porcia che, assieme a tutto lo staff, ha portato gli auguri di Natale dell’azienda di cui è amministratore.
Riuscita anche l’iniziativa in contemporanea “Late night shopping”, l’apertura serale del punto vendita dei vini per fare i propri acquisti e approfittare delle promozioni natalizie, promozioni e aperture straordinarie che caratterizzeranno tutto il mese di dicembre. Informazioni sulla pagina Facebook e sul sito dei Principi di Porcia www.porcia.com