“Tagliamento senza barriere”, gara cross a San Vito il 19 febbraio

SAN VITO AL TAGLIAMENTO – L’Asd Atletica Fiamme Cremisi di San Vito al Tagliamento (PN523), in collaborazione con l’Asd Atletica San Martino Coop Casarsa, le Associazioni del Territorio, l’Asd Trieste Atletica, l’Asd Gruppo Sportivo S.Giacomo, e con l’approvazione del Comitato Regionale Fidal Fvg e il Comitato Provinciale Fidal di Pordenone organizza domenica 19 febbraio 2017, presso il Campus Gallo Cedrone (Parco del Tagliamento) a Rosa di San Vito al Tagliamento, la prima edizione del cross “Tagliamento senza barriere”, valevole per l’assegnazione dei titoli regionali Master (individuali e di Società) di corsa campestre.

Il programma prevede alle 8 il ritrovo di giurie e concorrenti; consegna pettorali presso il campo gara; alle 9 chiusura consegna pettorali; alle 9.30 partenza categorie femminili da F60 e oltre – mt.3000 (due giri); alle 10 partenza cat. femminili fino a F55 e cat. maschili da M60 e oltre – mt. 4500 (tre giri); alle 10.40 partenza categorie maschili fino a M55 – mt.6000 (quattro giri); alle 12, le premiazioni.

Possono partecipare gli atleti tesserati Fidal, i tesserati per Enti di Promozione, i possessori di Runcard; nel caso EPS è necessario esibire il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera.

Il termine ultimo tassativo per le iscrizioni è fissato per le ore 24 di venerdì 17. Quanto alle indicazioni per il luogo della gara: 200 metri dopo il Santuario di Madonna di Rosa girate a destra (loc. Rosa) fino a raggiungere l’Ippodromo, dopo aver superato l’argine del Tagliamento. Il “Campus” si raggiunge prendendo la carrareccia a sinistra dell’Ippodromo, dopo 200 metri.




Condividi