CINTO CAOMAGGIORE (VE) – Non ce l’ha fatta Alessio Marinato, il giovane rapper di Cinto Caomaggiore, rimasto vittima di uno spaventoso incidente stradale assieme ad altri 4 giovani tutti del paese (tranne una ragazza di Annone Veneto), attorno alle 3 del mattino del 9 luglio.
E’ stata dichiarata la morte cerebrale, ieri pomeriggio, 10 luglio, quando i medici hanno staccato le macchine che tenevano in vita Alessio Marinato, figlio di Ezio, uno dei massimi esperti nazionali di panificazione.
L’incidente si è verificato su una strada che collega il centro di Caomaggiore alla frazione di Settimio.
Marinato si trovava a bordo di un’auto guidata da una sua amica, a bordo della quale c’erano in tutto quattro persone. L’auto è improvvisamente finita fuori strada, finendo contro un albero. Schianto che si è poi rivelato letale per Marinato, seduto davanti nel posto passeggero.
I ragazzi tornavano dalla sagra del paese. Forse si è trattato di un colpo di sonno.
Originario di Cinto Caomaggiore, Marinato era un grande appassionato di musica e di arte, avviato verso una carriera da cantante rap con il nome d’arte Young Wave.
Aveva pubblicato alcuni singoli, prima di arrivare a poterli raccogliere in un Ep dal titolo “Venthenny”.
Recentemente era uscito il nuovo singolo “Frega Niente”, che in breve tempo è riuscito a ottenere importanti riscontri in termini di visualizzazioni.