PORDENONE – Si è tenuta, nei giorni scorsi, l’inaugurazione della nuova concessionaria di vendita e assistenza per i marchi Mercedes-Benz e smart del Gruppo Autostar alla presenza di oltre 350 persone, tra cui anche il Direttore Vendite Mercedes-Benz Italia Gianluigi Riccioni, giunto in Friuli per l’occasione.
Parte di un più ampio progetto di espansione territoriale, la nuova sede ha richiesto un investimento di 1,7 milioni di euro, utili alla ristrutturazione e all’ampliamento di un edificio preesistente.
La concessionaria infatti è situata presso una delle più importanti arterie del pordenonese, in viale Aquileia 32, e si propone come punto di riferimento sul territorio locale per la vendita e l’assistenza sia del nuovo che dell’usato.
Sviluppata su una superficie di 4.500 mq, la sede accoglie 50 dipendenti tra incaricati di vendita altamente qualificati, personale tecnico ed amministrativo.
“Questa inaugurazione è un nuovo importante passo della nostra storia, perché abbiamo finalmente reso completa anche a Pordenone l’offerta del marchio Mercedes-Benz, espressione di altissima qualità, design unico e innovazione tecnologica a cui associamo un servizio eccellente frutto del costante impegno di tutti nostri collaboratori.” – afferma Arrigo Bonutto, Presidente e fondatore del Gruppo Autostar, che continua – “Quando fondai l’azienda nel 1981 ero già profondamente appassionato alla Stella e scelsi il nome Autostar perché il mio obiettivo era quello di diventare concessionario Mercedes. Dopo 35 anni, siamo ancora guidati dalla stessa volontà di allora di vendere lusso ed emozioni e questo ci permette di essere sinonimo di marchi e servizi premium, di alta qualità, anche a Pordenone.”
Ispirata al nuovo format Mercedes, la concessionaria permette di vivere una nuova esperienza d’acquisto che esalta al meglio tutte le nuove tecnologie introdotte da Mercedes-Benz nel settore automotive, in grado di proiettarci già verso il futuro. Qui, i clienti e gli appassionati potranno trovare tutte le ultime novità di casa Mercedes-Benz e smart da toccare con mano e testare, grazie anche ai servizi di test-drive.