PORDENONE – Presentazione ufficiale di lista, candidati e simbolo della civica Pordenone in Salute mercoledì 26 febbraio alle 17.30 alla loggia del Municipio, dove i sostenitori di Pordenone in Salute arriveranno dopo la foto di rito a Parco Galvani.
“Abbiamo scelto quella location perché polmone verde della città e ritrovo di nonni, un’altra categoria da tutelare meglio. Ci fermeremo poi nell’area dedicata ai bambini perché crediamo che il nostro lavoro debba guardare a loro, ai pordenonesi di domani, se vogliamo lasciare in eredità una città vivibile ed una sanità che funziona”.
Nel corso della conferenza stampa ogni candidato avrà modo di presentarsi brevemente ai presenti. Lo stesso faranno i due noti portavoce, esponenti entrambi del mondo sanitario. Diego Serraino, già direttore di Epidemiologia oncologica al Cro di Aviano ed Elvia Micheli che ha guidato invece la Chirurgia senologica del Santa Maria degli Angeli.
L’attività della nuova lista civica in settimana ha visto i vari sostenitori suddividersi nei tre macro settori che rappresentano le aree di maggior interesse di Pordenone in Salute, ognuno a seconda delle sue specifiche competenze. E’ già attiva la pagina social del gruppo che nel giro di quarantott’ore ha già raccolto duecentocinquanta follower (su Facebook), mentre muove i primi passi on line anche il sito ufficiale della civica (www.pordenoneinsalute.it).