4 massaggi per chi lavora in piedi o alla scrivania

Le ore trascorse al lavoro, alla scrivania davanti a un computer portatile o in piedi, finiscono per gravare su diverse aree del corpo. Nel tempo, questo stile di lavoro può portare a problemi posturali, blocchi circolatori, gambe pesanti e molti altri disagi che influiscono sulla salute e sull’equilibrio mentale.

Come rilassare il corpo dopo una giornata in poltrona o in piedi?

Per le persone che trascorrono molto tempo in piedi o sedute su una sedia da ufficio, sono consigliati alcuni massaggi per alleviare la tensione muscolare e lo stress.

  • Massaggio di allungamento

Utilizza movimenti lenti di allungamento del corpo o delle zone in cui i muscoli si sono irrigiditi o in cui si avverte un disagio dopo una lunga giornata in piedi o seduti. La selezione di poltrone massaggianti con intelligenza artificiale esegue una scansione del corpo per identificare le aree problematiche, i muscoli rigidi o le contratture che possono causare disagio.

  • Massaggio del tessuto profondo

Quando si soffre di rigidità muscolare cronica, è meglio rivolgersi al massaggio dei tessuti profondi, che scioglie le tensioni in profondità. È inoltre possibile attivare il massaggio dei tessuti profondi con la funzione Flat Position per aumentare l’effetto di rilassamento. In questo modo il corpo viene completamente disteso, mentre gli speciali rulli penetrano nella muscolatura interna fino a 12,5 cm di profondità. La schiena si rilassa e questo aiuta a prevenire i problemi di postura e non solo. Per saperne di più sui benefici del massaggio dei tessuti profondi e della posizione piana, visitate il sito MedicaRelax.it.

  • Massaggio riflessogeno

Dopo una giornata trascorsa in piedi, molto probabilmente siete alla ricerca di soluzioni per alleviare la fatica accumulata in questa zona. La poltrona massaggiante giapponese professionale con speciali rulli a punti riflessi nella suola è un modo efficace per rilassare i piedi. I rulli massaggiano le suole dalla zona dell’arco verso l’esterno, mentre le caviglie sono sostenute da cuscini d’aria che garantiscono una stabilità ottimale durante il massaggio.

  • Massaggio con riscaldamento

Questo tipo di massaggio viene effettuato con l’aiuto di riscaldatori incorporati nello schienale delle poltrone da massaggio e nelle suole. Quindi, se sentite la schiena rigida a causa della postura fissa alla scrivania o in piedi, concedetevi una seduta per rinvigorire i muscoli e le articolazioni su una poltrona massaggiante.

Il massaggio robotico è consigliato per 15-20 minuti al giorno, soprattutto sulle zone che sono sovraccariche di lavoro. Quindi, se la vostra attività quotidiana prevede molte ore su una sedia o in piedi, assicuratevi di adottare soluzioni di rilassamento efficaci per prevenire eventuali problemi di salute.

Numero di caratteri (con spazi) : 2763

Come rilassare il corpo dopo una giornata in poltrona o in piedi?

Per le persone che trascorrono molto tempo in piedi o sedute su una sedia da ufficio, sono consigliati alcuni massaggi per alleviare la tensione muscolare e lo stress.

  • Massaggio di allungamento

Utilizza movimenti lenti di allungamento del corpo o delle zone in cui i muscoli si sono irrigiditi o in cui si avverte un disagio dopo una lunga giornata in piedi o seduti. La selezione di poltrone massaggianti con intelligenza artificiale esegue una scansione del corpo per identificare le aree problematiche, i muscoli rigidi o le contratture che possono causare disagio.

  • Massaggio del tessuto profondo

Quando si soffre di rigidità muscolare cronica, è meglio rivolgersi al massaggio dei tessuti profondi, che scioglie le tensioni in profondità. È inoltre possibile attivare il massaggio dei tessuti profondi con la funzione Flat Position per aumentare l’effetto di rilassamento. In questo modo il corpo viene completamente disteso, mentre gli speciali rulli penetrano nella muscolatura interna fino a 12,5 cm di profondità. La schiena si rilassa e questo aiuta a prevenire i problemi di postura e non solo. Per saperne di più sui benefici del massaggio dei tessuti profondi e della posizione piana, visitate il sito MedicaRelax.it.

  • Massaggio riflessogeno

Dopo una giornata trascorsa in piedi, molto probabilmente siete alla ricerca di soluzioni per alleviare la fatica accumulata in questa zona. La poltrona massaggiante giapponese professionale con speciali rulli a punti riflessi nella suola è un modo efficace per rilassare i piedi. I rulli massaggiano le suole dalla zona dell’arco verso l’esterno, mentre le caviglie sono sostenute da cuscini d’aria che garantiscono una stabilità ottimale durante il massaggio.

  • Massaggio con riscaldamento

Questo tipo di massaggio viene effettuato con l’aiuto di riscaldatori incorporati nello schienale delle poltrone da massaggio e nelle suole. Quindi, se sentite la schiena rigida a causa della postura fissa alla scrivania o in piedi, concedetevi una seduta per rinvigorire i muscoli e le articolazioni su una poltrona massaggiante.

Il massaggio robotico è consigliato per 15-20 minuti al giorno, soprattutto sulle zone che sono sovraccariche di lavoro. Quindi, se la vostra attività quotidiana prevede molte ore su una sedia o in piedi, assicuratevi di adottare soluzioni di rilassamento efficaci per prevenire eventuali problemi di salute.




Condividi