I ministri Ciriani e Lollobrigida sabato a Fiume Veneto, Sacile e Spilimbergo

FVG – I ministri Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani saranno ospiti sabato del coordinamento di Fratelli d’Italia Pordenone, con tappe a Fiume Veneto, Sacile e Spilimbergo.

Accompagnati dall’onorevole e coordinatore provinciale di FdI Emanuele Loperfido i due esponenti del Governo Meloni, in cui Lollobrigida è il referente di Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Ciriani dei Rapporti con il Parlamento, incontreranno cittadini, candidati e amministratori nei tre centri che – oltre alla regionali – il 2-3 aprile prossimi voteranno per rinnovare le rispettive Amministrazioni comunali: Fiume Veneto, Sacile e Spilimbergo.

“La costante presenza dei rappresentanti del Governo sul nostro territorio – commenta Loperfido – certifica l’importanza sempre maggiore del Pordenonese, della sua gente, del tessuto sociale e imprenditoriale.

Alle prossime elezioni regionali e comunali ci presenteremo con persone di valore ed esperienza, pronti ad assumerci responsabilità sempre più significative per far crescere, a tutti i livelli, le comunità e la qualità dei servizi, ascoltando famiglie e imprese”.

Alle 16:45 è in agenda l’incontro alla Casa dello Studente di Piazza Falcone e Borsellino a Spilimbergo, con il sindaco uscente e ricandidato Enrico Sarcinelli.

Alle 18:00 il tour proseguirà all’Antica Sacile in piazza del Popolo a Sacile, dove Fratelli d’Italia sostiene con l’intero centrodestra la riconferma di Carlo Spagnol. La giornata si concluderà al Fossa Mala di Fiume Veneto, alle ore 19:30, per supportare la corsa a sindaco di Manuel Giacomazzi.

Nei tre incontri i ministri avranno occasione di confrontarsi anche con i candidati alle prossime regionali: Alessandro Basso, Cristina Amirante, Orsola Costanza, Daya De Nardi, Mario Della Toffola, Rosanna Finos, Domenico Marzullo, Markus Maurmair, Giuseppe Netto, Francesco Ribetti, Claudio Salvador e Armando Spagnolo.




Condividi