Poste italiane, si cercano consulenti finanziari

FVG – Consulenti e venditori di servizi finanziari, prodotti assicurativi e di finanziamento cercasi.

Poste Italiane è infatti alla ricerca di queste figure a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali.
I consulenti di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali, in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e di offrire una gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza.

Per questa attività sono richieste capacità di analisi, monitoraggio e aggiornamento continui.

Sarà possibile inviare la propria candidatura, entro il prossimo 13 maggio, tramite la pagina web http://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html

Questi i requisiti: laurea, capacità relazionali, interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, insieme alla buona conoscenza del pacchetto Office e la volontà di confrontarsi con obiettivi sfidanti.

In caso di superamento dell’iter selettivo, si potrà essere assunti con contratto di lavoro dipendente full time ed il programma di inserimento prevede un percorso di formazione dedicato realizzato dalla struttura Corporate University e la gestione ad ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane.

L’opportunità è di grande crescita e rafforzamento delle competenze con la possibilità di sfruttare al meglio la propria esperienza facendo parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia.




Condividi