“Bond Girls Night”, il fascino di 007 la sera del 22 luglio

PORDENONE – Una serata dedicata agli appassionati delle spy story, delle atmosfere adrenaliniche, sofisticate e glamour raccontate nei libri di Ian Fleming e nei film di James Bond.

E’ quanto proporrà la prima edizione della “Bond Girls Night”, in programma mercoledì 22 luglio (dalle ore 21) nel giardino estivo del Pn Box, il locale multimediale di via Carnaro a Torre di Pordenone.

Un aperitivo lungo (dj set di Mirko Portolan con la voce di Roberto Biasotto ) con tutti i topos e gli stilemi del genere, compresi i cocktail a base di vodka martini, rigorosamente agitato non mescolato, ed uno spettacolare stuolo di Bond Girl, le bellissime e fatali compagne di 007.

Ad interpretare queste ultime ci saranno le modelle del concorso nazionale “Star of the Year”, ma, per la delizia degli occhi femminili, non mancheranno neppure i modelli dello studio fotografico Profili di Pordenone.

Buffet importante a base di caviale, crudité di mare e Franciacorta; dress code consigliato: elegante o casual business.

Nel corso della serata l’elezione di Miss e Mister Bond e una sfilata con i preziosi manufatti di Marini Gioielli.

Organizza Pn Box in collaborazione con l’Associazione Lucescrittura di Piergiorgio Grizzo e Loraine Colaguori.

Per info tavoli: 335 5204944, 339 5667415, 342 3366771.




Condividi