Fiera: 3 giorni sulle tradizioni, il cibo e la musica irlandese

PORDENONE – Sapori d’Irlanda Festival arriva per la prima volta alla Fiera di Pordenone il 15, 16 e 17 marzo prossimi. Saranno 3 giorni interamente dedicati alle tradizioni, al cibo e alla musica irlandese, che culmineranno domenica 17 marzo con il St. Patrick’s Day, la grande festa del patrono d’Irlanda.

Nel padiglione 1 tutto è organizzato per trasportare per un weekend i visitatori nel cuore dell’Irlanda. L’offerta gastronomica prevede un menù a base di fish and chips, stinco alla Guinness, Irish stew , cottage pie, calcannon e coleslow, tutti  piatti della tradizione  irlandesi  accompagnati da ottime birre  anche queste esclusivamente Irlandesi.

Il programma musicale vedrà alternarsi sul palco le più importanti band della scena folk, rock irish che accompagneranno balli ed esibizioni di gruppi folkloristici.

Uno spazio sarà dedicato anche ai bambini che potranno visitare il villaggio celtico e scoprire un fantastico mondo popolato da maghi e druidi. Farà la sua comparsa anche il maghetto Harry Potter!

Sapori d’Irlanda Fiera di Pordenone 15, 16, 17 marzo
Ingresso e parcheggio gratuiti entrata sud
Orari tutti i giorni dalle 18.00 alle ore 01.00
La cucina è operativa dalle 18.30 mentre gli spettacoli di animazione accompagneranno la cena dalle ore 19.30, i concerti inizieranno alle ore 21.30




Condividi