6 C
Pordenone
mercoledì , 4 Dicembre 2024

La grande giornata di Pordenone-Pisa: Bottecchia esaurito

PORDENONE – Domenica 29 maggio è la grande giornata del match di ritorno della semifinale dei play off, Pordenone-Pisa (andata 3-0 per i toscani) per salire in serie B.

Tutto è pronto, alle 16 al Bottecchia, con uno stadio esaurito già da diversi giorni, per quella che si presenta come la gara più importante di tutta la storia della formazione neroverde.

Intanto, è arrivato il via libera da parte delle Questure di Pordenone e Pisa per l’atteso maxischermo che verrà collocato al centro De Marchi (a Villanova), nell’impianto tv allestito per l’occasione da parte del Comune e che sarà posto al di fuori dell’area bar.

Inoltre, Pordenone Calcio si fa di nuovo ambasciatore della Provincia: la squadra promuoverà il territorio locale, come avvenuto per il precedente match contro la Casertana.

In collaborazione con Consorzio Pordenone Turismo e Pordenonewithlove i ramarri omaggeranno gli avversari del Pisa Calcio con alcuni welcome kit destinati ai dirigenti, con lo scopo di promuovere il turismo e le realtà uniche della nostra Provincia.

Materiale promozionale creato da Consorzio Pordenone Turismo, Pordenonewithlove e Promoturismo FVG verrà donato alla squadra toscana, e sarà come in precedenza accompagnato da una bottiglia di vino prodotta in edizione limitata dall’associazione Enopordenone.

Tale prodotto nasce dalla vinificazione di alcuni vitigni autoctoni largamente diffusi nel territorio locale, e si ispira alla vita e alle opere di Giovanni Antonio de’ Sacchis detto ‘il Pordenone’, pittore rinascimentale unico ed inconfondibile come unico è il vino a lui dedicato.

Ultime news

Vittorio Sist

Ultimi articoli