PORDENONE – ‘Prospettive delle strutture alberghiere a Pordenone e nel Fvg: effetti della crisi e tendenze congiunturali’.
Questo il tema del convegno on-line, promosso da Ascom-Confcommercio, Federalberghi e Consorzio Pordenone-Turismo, che si terrà martedì 3 novembre a partire dalle ore 10.30, online sulla pagina facebook dell’associazione, e che analizza l’indagine e le prospettive di Format research sui dati raccolti in questi mesi fra le imprese ricettive colpite da una crisi congiunturale senza precedenti.
All’assise interverranno, dopo i saluti di Alberto Marchiori presidente Confcommercio imprese per l’Italia Pordenone e di Paola Schneider di Federalberghi Fvg, Pierluigi Ascani presidente di Format Research, il sindaco Alessandro Ciriani, Sergio Lucchetta Consorzio Pordenone Turismo, il direttore generale di Federalberghi Alessandro Nucara e la responsabile di Federalberghi provinciale Giovanna Santin.
Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale Attività produttive Sergio Bini. A moderare l’incontro il direttore Ascom di Pordenone Massimo Giordano.
Osservatorio congiunturale strutture alberghiere