Partito azione, il 22, ringrazia Pronto soccorso ospedale

PORDENONE – Mercoledì 22 luglio, alle 18, il Partito Azione ringrazia e incontra il reparto di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale di Pordenone. L’incontro si terrà in Via Torricella n. 8, nell’ex stamperia Savio.

Il gruppo provinciale di Pordenone del partito Azione è stato costituito proprio nel mezzo dell’emergenza Covid19 e, come prima attività pubblica, intende dimostrare la propria attenzione verso i problemi di coloro che più sono stati impegnati in questo periodo.

Azione è il luogo di mobilitazione dell’Italia che lavora, produce, studia e fatica ed intende rappresentare quella bella italia, stanca degli scontri inconcludenti tra tifoserie e degli slogan privi di contenuti.

Ecco, dunque, perché bisogna partire da una realtà sotto gli occhi di tutti: l’emergenza sanitaria ed i problemi che i nostri concittadini medici ed infermieri hanno dovuto affrontare.

Pertanto, la serata non ruoterà tanto attorno alle idee di Azione, quanto piuttosto attorno alle esperienze che i sanitari ci proporranno, allo scopo di acquisire maggior responsabilità nell’impiego di una risorsa pubblica preziosa come l’ospedale.

Per le ragioni legate all’emergenza, sarà necessario prenotarsi all’evento, scrivendo una mail al seguente indirizzo: pordenone@azione-fvg.it e sarà possibile l’accesso solamente ai primi 30 iscritti, nel rispetto del protocollo in materia di sicurezza.




Condividi