Passaggio di consegne alla Fidapa, la nuova presidente è Giovanna Santin

PORDENONE – Nei giorni scorsi, nella bella cornice di Villa Revedin, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne all’interno della Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni affari) di Pordenone.

La presidente uscente Raffaella Zannoni, con la consueta eleganza ed affabilità, dopo aver esposto in sintesi l’attività del biennio appena conclusosi ed aver ringraziato il direttivo per l’efficienza e per la costante collaborazione, ha ufficializzato il termine del suo mandato passando la collana, simbolo della carica, alla nuova presidente Giovanna Santin.

La Fidapa è un movimento di opinione indipendente, senza fini di lucro.

Ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari.

Si adopera per valorizzare le competenze delle donne, incoraggiandole ad impegnarsi nella società in modo sempre più partecipativo e consapevole.

Interviene presso le Istituzioni nazionali ed internazionali per rimuovere ogni forma di discriminazione a sfavore delle donne, favorisce rapporti di reciproca e proficua collaborazione tra le donne nel mondo.




Condividi