PORDENONE – Pieno di presenze ed entusiasmo nel tour pordenonese dei ministri Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani.
I due esponenti del Governo Meloni, accompagnati dall’onorevole e coordinatore di FdI Pordenone Emanuele Loperfido, hanno incontrato i cittadini e dato il proprio sostegno diretto ai candidati alle comunali e alle regionali.
Hanno trasmesso grande apprezzamento per il lavoro fatto sinora e grande fiducia per il lavoro che ci sarà da fare dopo le elezioni.
Lollobrigida e Ciriani sono stati in visita a Spilimbergo, dove FdI ricandida a sindaco l’uscente Enrico Sarcinelli (affiancato dall’assessore Armando Spagnolo, candidato a regionali e comunali), a Sacile, dove FdI è componente fondamentale della coalizione di centrodestra che supporta la ricandidatura di Carlo Spagnol, e infine a Fiume Veneto, dove FdI candida a sindaco Manuel Giacomazzi.
“È stato un grande orgoglio poter ospitare in provincia due ministri come Lollobrigida e Ciriani, che ringrazio caramente – dichiara l’onorevole e coordinatore Loperfido -.
Testimonianza di come il Governo sia presente ogni giorno sul territorio, sempre pronto all’ascolto. Il nostro obiettivo per le regionali e comunali – fra novità e conferme – è completare la filiera, proseguire il percorso di crescita nazionale e locale, che si fonda su credibilità e responsabilità.
Ci presentiamo a tutti i livelli con candidati che rappresentano il meglio, per esperienza e competenze. L’accoglienza ai nostri ministri è stata molto calorosa: ringrazio per il grande lavoro svolto i circoli locali”.