Pordenoneoggi più bello e più veloce

Bello, vero? Più potente, più veloce, più leggibile. Su pc, tablet, smartphone.

Benvenuti nel nuovo Pordenoneoggi, rinnovato nel look ma anche nella struttura informatica per consentire una navigazione più rapida e una lettura  più facile su tutti i supporti.

Home page e notizie hanno un aspetto più arioso, in linea con i migliori portali internazionali di informazione.

Rinnovato graficamente anche lo spazio ViviPordenone (è in fase di completamento il trasferimento dei contenuti dal vecchio al nuovo sito) dedicato alle proposte di negozi, locali associazioni, imprese

In più, c’è una nuova sezione che raccoglie le notizie più rilevanti del Nordest  (si arricchirà giorno dopo giorno).

Ma le novità riguardano anche gli strumenti pubblicitari a disposizione delle attività commerciali e economiche che vogliono avere visibilità online a costi contenuti.

Da oggi, infatti, Pordenoneoggi diventa anche una vera e propria agenzia in grado di offrire ad aziende e organizzazioni servizi di comunicazione e ufficio stampa e la produzione di video per promuoversi sul web, su Facebook e in qualsiasi altro canale (info: redazione@pordenoneoggi.it).

Partner di Pordenoneoggi in questo grande rinnovamento sono Lenpix, giovane web agency pordenonese, e Ncs Group, operatore web e telefonico che sta cablando con la fibra ottica – la più potente per navigare – tutta la provincia di Pordenone.

Un rinnovamento che rappresenta anche un rilancio di Pordenoneoggi, primo quotidiano online del territorio a offrire le notizie in modo del tutto libero e gratuito.

A noi piace. E a voi?

Alberto Parigi
Pordenoneoggi.it




Condividi