PORDENONE – Il Rotary Club Pordenone incontra, al ristorante La Primula di S. Quirino, il Tenente Colonnello Charles Toth della base Usaf di Aviano, attuale responsabile del Presidio medico e programma dell’Ufficio del segretariato del Forze armate aeree.
Nella sua attuale posizione funge da raccordo tra i membri del Congresso, il loro staff e l’Aviazione Militare (aereonautica).
Nodale nella sua attuale carica è essere a capo del programma di salute ambientale presso il quale ha sviluppato una politica sulla salute ambientale e di guida per il servizio medico dell’Aereonautica.
Viene consegnato il Paul Harris ad Antonio Bacci, giornalista professionista e da molti anni, caporedattore del Messaggero Veneto, cronaca di Pordenone.
Il Rotary Club Pordenone lo considera come un vero amico e intende manifestargli la propria gratitudine conferendogli il Paul Harris, onorificenza riservata a chi si è particolarmente contraddistinto nel collaborare con il Rotary e nell’ interpretare ed agevolare al meglio le attività rotariane.