Scegli il tuo nuovo anello trilogy

L’anello trilogy, che è diventato popolare in modo rapido negli ultimi decenni, è oggi un’icona per ciò che simboleggia. Le tre pietre, che siano diamanti, zirconi o altre pietre preziose colorate, si sono affermate perché rappresentano la forza dell’unione nel passato, nel presente e, in una visione positiva, anche nel futuro.

Infatti si tratta di un anello carico di speranza e amore, che può accompagnare i ricordi che si creano giorno per giorno tra due persone che si amano teneramente. Scegli il tuo nuovo anello trilogy, questo particolare design che sta diventando sempre più desiderato tra le donne di tutte le età. Scopriamo insieme perché.

Indossare un anello trilogy

Uno dei motivi principali per cui questo tipo di anello sta godendo un lungo momento di popolarità è legato non solo a ciò che simboleggia, ma anche al fatto che molte donne sono solite portare dei punti luce come orecchini, a cui un anello trilogy si abbina perfettamente.

Inoltre, per chi non ha piercing o orecchini, si tratta di una soluzione pratica per non dover indossare un gioiello con l’obbligo di forare le orecchie o altre parti del corpo. Del resto, la dimensione, la disposizione delle pietre e la forma di un anello trilogy corrispondono perfettamente per creare un design unico e senza tempo, che è sicuramente capace di impressionare.

Tipi di anello trilogy

L’anello trilogy è disponibile anche in diversi stili. Oltre a quello classico, un tipo di anello trilogy può anche avere una pietra centrale, mentre su entrambi i lati si trovano due pietre più piccole. Un altro design di anello trilogy prevede due pietre preziose più piccole su entrambi i lati delle tre pietre centrali, che possono anche essere circondate o intervallate da coppie o triangoli formati da brillanti più piccoli.

Con così tanti diversi stili di anelli trilogy disponibili, è facile trovare quello che è giusto per te. Potresti voler optare per un anello con una pietra centrale più importante, oppure potresti sceglierne uno con tre pietre preziose di colori differenti.

Queste scelte ti aiuteranno a dare al tuo trilogy un aspetto unico. Ci sono anche anelli con una pietra preziosa lievemente differente e due diamanti su entrambi i lati, dando l’impressione che ci siano tre diamanti in tutto. Il più comune di questi tipi di anelli trilogy, tuttavia, ha solo tre diamanti uguali su una fila unica.

Quanto costa un anello trilogy

I prezzi per questi tipi di gioielli variano ampiamente a seconda dello stile e del tipo di gemma usata e della qualità della pietra. Ad esempio, un anello trilogy molto conveniente sarà realizzato con una pietra meno costosa e rara rispetto al diamante. Un anello più costoso che presenta un taglio da principessa sarà caratterizzato da un diamante più grande nel mezzo di altri due diamanti, su entrambi i lati. A causa dei vari stili e design, il prezzo di questi pezzi di gioielli può partire da alcune centinaia di euro e arrivare fino a vere e proprie decine di migliaia di euro.




Condividi