7.3 C
Pordenone
venerdì , 5 Dicembre 2025

Giulia Ceotto, 21 anni di Vittorio Veneto, vince la selezione regionale di Miss Ciak International

BRUGNERA – La pordenonese Loraine Colaguori ha promosso una serata molto riuscita a Villa Varda, a Brugnera, in occasione della festa del Fosar di Michele Neri e nella quale una giovane vittoriese, Giulia Ceotto, 21 anni, ha conquistato la fascia regionale di Miss Ciak International.

La serata, condotta dal produttore Fabio De Nardi e dall’attrice Melissa Martinez, ha visto in gara ragazze da tutta la regione. Giulia ha colpito giuria e pubblico per il suo carisma e la naturalezza in passerella, guadagnandosi anche il ruolo di madrina ufficiale della prima edizione del concorso.

Il titolo apre nuove porte per la giovane aspirante attrice e modella, che sogna anche di avviare un allevamento di cani, unendo passione artistica e amore per gli animali.

Miss Ciak International si distingue dai classici concorsi di bellezza: un format che unisce moda, cinema e comunicazione, offrendo alle partecipanti opportunità concrete nel mondo dello spettacolo.

Alcune, tra cui Giulia, avranno l’occasione di sfilare alla Milano Fashion Week grazie alla selezione della talent scout Loraine Colaguori.

Ultime news

Ultimi articoli