ERTO E CASSO – E’ stata trovata deceduta intorno alle 9.30 di venerdì 6 novembre, in una zona caratterizzata da salti di roccia sopra la località di Erto, Sara Camolese, di 30 anni, istruttrice del Cai di Roncade (Treviso) dispersa da mercoledì sulle Dolomiti Friulane.
Il ritrovamento è stato fatto dal Soccorso Alpino della Valcellina. In zona si è recato il medico del Soccorso Alpino che dovrà constatare il decesso, prima che la Procura della Repubblica autorizzi la rimozione della salma.
L’escursionista era stata vista per l’ultima volta l’altro ieri mattina, quando era ancora alla prima periferia del paese di Erto.
Alle operazioni – condotte anche di notte – hanno preso parte i tecnici del Soccorso Alpino della Valcellina, di Maniago, Pordenone e Longarone – una quarantina gli operatori sul posto – assieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Maniago.
La zona è stata sorvolata dall’elicottero della Protezione civile Fvg e dal velivolo del 115, decollato dalla centrale operativa di Mestre.