PORDENONE – Il Rotary Club di Pordenone, con la sua presidente Giovanna Santin, ha incontrato i campioni del mondo in carica di Yoga categoria Youth che come Club hanno sostenuto nel loro viaggio a Pechino lo scorso novembre per i campionati del mondo.
Davide Toneguzzi e Riccardo Basso hanno dato lustro a Pordenone e all’Italia nel mondo confermandosi rispettivamente il campione del mondo in carica per il secondo titolo consecutivo e secondo sul podio più ambito.
Entrambi quindicenni di Pordenone assieme allo Yogah Team hanno presentato i benefici del metodo Yogah fondato dai due maestri preparatori Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi ed oggi insegnato in oltre 30 sedi in Italia.
Uno Yoga per tutte le età dai 6 agli 83 anni basato su 7 pratiche +1 che si avvale di108 asana (posizioni) per il benessere psicofisico praticate sia a temperatura ambiente: Hatha Yogah – Yogah Therapy – Yogah Gravidanza e Yogah Kids che in sale riscaldate a 32°C Hot Vinyasa Yogah e Hatha Yogah 35°C adatte sia ai neofiti che agli esperti e il cui scopo è la prevenzione, la salute e felicità personale.