Grande folla per la conferenza di Bartoletti a Orsago

ORSAGO (TV) – Serata di grande spessore e interesse quella vissuta da una affollata platea al Teatro Cristallo di Orsago l’ 11 ottobre.

La presenza di Marino Bartoletti ha acceso le attenzioni e curiosità di molti che sono intervenuti non solo dalla provincia di Treviso ma anche da quella vicina pordenonese.

La Trilogia degli Dei è un lavoro editoriale che Bartoletti ha voluto, accuratamente come è nel suo stile e preparazione esporre con dovizia di particolari ed emozioni.

I personaggi sportivi rappresentati all’ interno delle pubblicazioni sono stati tutti conosciuti e vissuti nella lunga carriera del noto giornalista e riportati in un contesto di ritrovo romanzato, dove spiccano molte delle vicissitudini da essi stessi accadute nella loro carriera calcistica e non solo.

Molto apprezzato poi e immancabile lo spunto sull’ argomento riguardante il Festival di Sanremo del quale il Bartoletti si fa portatore di profonda e incomparabile conoscenza.

In apertura di serata l’Amministrazione orsaghese ha voluto ringraziare Paolo Tonon per gli splendidi risultati sportivi ottenuti in campo internazionale.




Condividi