Asili nido, iscrizioni aperte fino al 28 febbraio

PORDENONE – Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni al servizio Nidi d’infanzia gestiti dal Comune, riservate ai bambini di età compresa tra zero e tre anni.

Avranno priorità d’inserimento i minori con almeno un genitore residente nel Comune di Pordenone, e nel caso si rendessero posti disponibili potranno essere accettate le domande di bambini provenienti da altri comuni convenzionati.

Inoltre potranno essere presentate le domande anche per i bambini la cui nascita è prevista entro il 31 maggio 2017. Le domande potranno essere presentate anche tra il 1° settembre e il 30 novembre.

I moduli d’iscrizione si ritirano all’URP del Palazzo Municipale, alla portineria degli uffici comunali in piazza della Motta presso il complesso dell’ex convento di San Francesco o si scaricano dal sito all’indirizzo www.comune.pordenone.it/infanzia.

Le domande poi dovranno essere consegnate a mezzo raccomandata A/R, o inviate all’indirizzo e-mail: nidi@comune.pordenone.it oppure tramite PEC a: comune.pordenone@certgov.fvg.it. Inoltre potranno essere consegnate all’Ufficio Nidi e Infanzia ( tel 0434/392604-637-608). Per informazioni su eventuali contributi ci si deve rivolgere agli uffici dell’Ambito Urbano in piazzetta Calderari tel.0434392654.

Le sedi dei due nidi comunali saranno aperte in alcune giornate per consentire ai bambini, accompagnati dai genitori, di conoscere il servizio.

Il nido ”Il Germoglio” in via Auronzo sarà aperto mercoledì 15 febbraio dalle 16.45 alle 19.15 mentre “l’Aquilone” di via General Cantore sabato 18 febbraio dalle 9 alle 12.




Condividi