Consiglio mandamentale Ascom, Ingargiola è il nuovo presidente

PORDENONE – Federico Ingargiola, 38 anni, titolare di Assonaonis – agenzia di assicurazione con mandato Generali – è il nuovo presidente Ascom per il mandamento di Pordenone.

Subentra ad Aldo Biscontin e guiderà per i per i prossimi cinque anni, fino al 2026, il settore mercantile che fa riferimento al capoluogo e ai comuni limitrofi.

Il suo nome ha trovato conferma nel corso dell’assemblea di categoria svoltasi, nei giorni scorsi, nella sede provinciale di Confcommercio per rinnovare, come da statuto, gli organi sociali. Attualmente Ingargiola è anche presidente del Gruppo giovani imprenditori.

Questa la composizione del nuovo consiglio direttivo che a breve si riunirà per mettere a punto un programma di iniziative e di formazione per il comparto del terziario.

I loro nomi sono: Omar Biscontin (edicolante), Federica Morello (abbigliamento), Andrea Spina (ristoratore) e Pierlucio Vignando (assicuratore) di Pordenone; Emanuele Fontanin (orefice) di Aviano, Fabrizio Facca (esercente) di San Quirino.




Condividi