Cucina 33, il 15 lezione speciale con Doretto e Pellegrino

PORDENONE – Cucina 33 propone sabato 15 dicembre dalle 9 e 30 alle 12 e 30, una lezione speciale condotta quattro mani da Daniela Doretto e Anna Maria Pellegrino.

I fondi raccolti attraverso il costo della lezione contribuiranno al progetto “Orchestra per tutti” a cura di Farandola scs onlus. Il progetto si rivolge ai giovanissimi di età compresa fra i sei e i 14 anni ed ha come obiettivo primario, oltre all’acquisizione di competenze specifiche, di creare i presupposti per fare vivere ai ragazzi un’esperienza di convivenza e responsabilità civile in un contesto di gruppo come pochi altri.

Si tratta di un’esperienza d’assieme che, grazie agli innovativi metodi didattici, è accessibile a chiunque e pertanto non sono richieste abilità né conoscenze particolari. A ciascun partecipante saranno messi a disposizione lo strumento e il materiale didattico.

Per chi non avesse modo di essere presente al corso ma volesse comunque contribuire al progetto  “ Il libretto delle Ricette” sarà in vendita a Cucina 33 con il prezzo di 20 euro.

Il ricavato sarà dato all’associazione Farandola per il progetto orchestra per tutti, anche quello che proverrà dalla vendita dei libretti extra corso.

Per info e prenotazioni 0434 247539 o inviare mail a: corsi@cucina33.it.

cucina




Condividi