PORDENONE – “Lo spirito di squadra che ha portato Elio De Anna a fare un passo indietro rispetto ad una sua eventuale candidatura a Sindaco di Pordenone può essere l’arma in più con la quale il centrodestra può vincere le elezioni a Pordenone”.
È quanto dichiara il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Emanuele Loperfido.
“Ringraziamo Elio De Anna, che nel suo fare un passo indietro ha indicato l’unità della coalizione come stella polare del centrodestra”
“È questo lo spirito con il quale il centrodestra deve affrontare, insieme ad Alessandro Ciriani ed a tutte le forze politiche che lo sosterranno, il percorso da qui alle prossime elezioni, avendo come obiettivo quello di scalzare la sinistra che governa a Pordenone da 15 anni”.
“Con Forza Italia in coalizione, insieme a Lega Nord e Fratelli d’Italia, questo obiettivo sarà sicuramente alla nostra portata”.
“Fratelli d’Italia è pronta” conclude Loperfido “a sedersi attorno ad un tavolo per perfezionare il programma da presentare ai nostri concittadini e candidare le nostre migliori risorse a sostegno del progetto di Alessandro Ciriani”