“Miss e Mister in Contrada Maggiore” il 28 luglio

PORDENONE – Continuano le selezioni del Concorso di bellezza maschile Mister Italia, lo staff che gestisce in esclusiva le manifestazioni nel Friuli Venezia Giulia composto da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi, ritorna a Pordenone per organizzare una tappa nel contesto dei “Giovedì sotto le Stelle“ manifestazione inserita in “Estate in città a Pordenone”, La selezione si terrà giovedì 28 luglio presso la Loggia del Municipio ed avrà inizio alle ore 21.30.

Il titolo della serata è “Miss e Mister in Contrada Maggiore” con l’assegnazione delle fasce di “Miss Provincia di Pordenone 2016” per “Star of the Year” e “Mister Provincia di Pordenone 2016” per Mister Italia.

Alle ragazze che parteciperanno andranno in totale 4 fasce che daranno la possibilità di accedere alle finali nazionali nel Lazio e 5 invece le fasce per i ragazzi che daranno diritto di accedere alla finale regionale. Loraine, Renzo e Piergiorgio organizzeranno la manifestazione in collaborazione con l’Associazione Panorama, l’Associazione Centro anch’io e l’Associazione Lucescrittura.

Le acconciature delle concorrenti e dei concorrenti saranno preparate dal Salone Memi e dal Salone Bruno Parrucchieri. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere alle email: loraineuno@libero.it e fvg@misteritalia.org , oppure telefonare al numero 335 5204944.




Condividi