Successo per la 52ª edizione del “Rally della Stampa”

PORDENONE – Successo pieno per il 52° Rally della Stampa del Circolo della Stampa di Pordenone. L’evento, dedicato ad alcune delle località della vittoria della prima guerra mondiale. Dimostra ancora una volta la validità del suo carattere turistico, culturale, sportivo per giornalisti e loro amici e parenti.

La prima tappa Pordenone-San Martino di Colle Umberto è stata dedicata alla memoria di Ottavio Bottecchia, un mito del ciclismo e dello sport mondiale, nativo della località trevigiana e pordenonese di adozione, combattente della Grande guerra nel corpo dei bersaglieri ciclisti.

La seconda tappa si è conclusa a Vittorio Veneto per la visita ai luoghi storici e al Museo della battaglia, nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della battaglia finale della 1. Guerra mondiale.
Sempre a Vittorio Veneto il presidente del Circolo della Stampa, Pietro Angelillo, ha consegna il titolo statutario di Socio Onorario al giornalista-scrittore Nino Roman, originario di Sacile e vittoriese di adozione.

Nella stessa occasione sono stati proclamati i vincitori della gara di regolarità per equipaggi inserita come sempre nel programma del Rally.

La graduatoria dei primi posti, redatta dai cronometristi Ficr Pordenone: 1. Michela Corazza-Alessandra Betto, Antonio Del Genio; 2. Roberto-Fedrigo-Angela Mormile; 3. Marco Angelillo-Franca Burei-Pietro Angelillo; 4. Lucio Leandrin-Daniela Perotto.




Condividi