Successo per la Festa dei Nonni: tutti i premiati

PORDENONE – Successo al palazzetto dello sport di Pordenone per la Festa dei nonni, giunta quest’anno alla 18^edizione.

L’iniziativa era promossa dall’associazione 50&Più, Ascom-Confcommercio con il patrocinio del Comune di Pordenone e di Porcia.

Sono intervenuti: il ministro Luca Ciriani, il vicesindaco Alberto Parigi, assessore Walter De Bortoli, Fabio Pillon presidente Confcommercio, Ezio Bordelot presidente 50&Più, Alessandro Basso consigliere Fvg. Angelo De Amicis, vicepresidente nazionale 50&Piu, Riccardo Turchet assessore Porcia e Ruggero Spagnol ass. Sacile e Cristina Gallo ass. Casarsa.


Alla festa sono stati invitati gli alunni delle classi 5e elementari che si sono iscritte al concorso “Il nonno mi ha raccontato” assieme alle loro famiglie e, in particolare, i nonni. Ben 30 le classi iscritte al concorso provenienti da Azzano Decimo, Casarsa della Delizia, Brugnera Villotta di Chions, Fontanafredda, Porcia, Pordenone, Pravisdomini, Sacile, San Quirino, Zoppola e Vajont.


Le scuole premiate hanno ricevuto un buono per l’acquisto di materiale didattico del valore di 200 euro offerto dal Gruppo Sme; mentre i migliori 20 temi individuali, scelti da una giuria esterna, spetterà un premio di 100 euro offerti da Bcc Pordenonese e Monsile e associazione 50&Più.

  I premiati

Le scuole premiate




Condividi