CORDENONS – Riprendiamo da dove ci eravamo fermati, vale a dire a marzo, aprile con la nuova esigenza di soddisfare le richieste di automobilisti e istituzioni per le loro auto.
Nei mesi a seguire non solo non si è fermata questa iniziativa ma con il rinascere della preoccupazione emergenziale autunnale si è ulteriormente intensificata.
Abbiamo chiesto a Fiorenzo Puiatti della Carrozzeria Nogaredo di Cordenons a che punto sono le frequentazioni e quali differenze sono emerse rispetto ai primi mesi dell’anno.
Ci ha riconfermato che da una continua abitudine da pochi utilizzata si è nuovamente passati a una domanda in crescita e non solo dei privati .
Infatti il rapporto assistenziale offerto gratuitamente alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile, é stato molto apprezzato a testimonianza di un’ idea vincente e che lo diventerà anche in futuro non solamente per una questione di business ma soprattutto per il concetto igienistico e salutare e in netta espansione pure con i privati e le aziende.
Stefano Boscariol