SAN QUIRINO – Domenica 18 giugno, presso il “CENTRO DI CATALOGAZIONE DEI MAGREDI” a San Quirino, alla presenza delle autorità politiche, religiose e delle varie associazioni del territorio, si è svolto l’evento celebrativo “I NOSTRI PRIMI 150 ANNI” di attività della PRIMULA e i “40 ANNI” continuativi della stella Michelin.
Il sindaco di San Quirino Guido Scapolan, con la segretaria e la giunta comunale di San Quirino, hanno consegnato la targa di “ATTIVITA’ STORICHE” della regione Friuli Venezia Giulia, a LA PRIMULA.
Sono poi interventi sul palco, dando il proprio saluto, l’onorevole Emanuele Lo Perfido (commissione Affari Esteri e Comunitari), l’assessore regionale FVG Lucia Buna, il presidente dell’Ascom-Confcommercio di Pordenone Fabio Pillon che ha consegnato il vaso artistico come associazione Confcommercio per i 150 anni di attività.
A seguire, il consigliere regionale FVG Simone Polesello, ha portato i saluti del presidente Massimiliano Fedriga.
Un pensiero e un ringraziamento speciale, agli chef, Andrea Canton, Emanuele Scarello, Marco Talamini, Giorgio Dal Forno e a tutta la brigata della LA PRIMULA che si sono messi ai fornelli per allietare la splendida serata.
Un grazie ai PAPU che hanno animato l’intera serata.
Per ultimo, un ringraziamento va a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo evento per i nostri primi 150 anni di attività.