Artigianato Vivo, “Buona la prima”. Arrivano Le Orme

CISON DI VALMARINO (TV) – Avvio più che positivo per la 37esima edizione di Artigianato Vivo, sabato 5 Agosto, a Cison di Valmarino.

Dopo l’inaugurazione nella sala del Municipio capeggiata dal Sindaco Cristina Pin e dal Presidente della Pro Loco Bruno Possamai, si sono aperti i cancelli della mostra ai tanti visitatori che hanno riempito le strade, i vicoli e le piazze dell’ormai famoso paese.

Stupendo avvio musicale in Piazza Roma dove l’Orchestra SIO di San Fior ha allietato i presenti con un concerto di alto livello diretto dal Maestro Roberto Fantinel, a favore dell’associazione “SOGNI” di Rudi Zanatta alla quale sono andati 2000 euro in beneficenza donati dalla Proloco e da alcune aziende del territorio.

Molte le novità che hanno potuto ammirare i primi turisti della zona. Direttamente da Venezia, è in mostra in questi giorni, una vera Gondola Veneziana opera del Maestro d’Ascia Gianfranco Vianello; al primo piano delle Case Marian ,invece potrete trovare una mostra sulle opere d’arte del Maestro Celiberti di fama mondiale e del Maestro Grillos.

Più di 200 artigiani desiderosi di mostrare il loro “saper fare” a tutti voi e oltre 400 volontari, cuore pulsante della manifestazione, vi aspettano fino al 15 di Agosto dalle 18.00 alle 24.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 24.00 in quelli Festivi.

Da ricordare l’appuntamento, presso l’Eden Point, lunedì 7 Agosto con un’intervista a Silvia Marangoni e altri campioni e, in piazza Roma, il concerto del famoso gruppo LE ORME.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.artigianatovivo.it oppure visitate la pagina Facebook di Artigianato Vivo.




Condividi