Imoco Volley, sabato 21 esordio al Palaverde in Champions

CONEGLIANO – Sabato sera, 21 ottobre, prima partita al Palaverde dellla stagione, per la Cev Champions League alle 20.30 le Pantere tornano dopo cinque mesi nella loro “casa” per il match di ritorno contro le ungheresi del Linamar, dopo il 3-0 dell’andata in terra magiara.

Poi mercoledì 25 sempre alle 20.30 si fa il bis con Imoco-Il Bisonte, posticipo della seconda di Campionato.

Anche per questa stagione la società in collaborazione con Npu organizza il Bus navetta da Conegliano, parcheggio Interspar, che porterà i tifosi al Palaverde e ritornerà dopo la partita, partenza ore 19.00 . Info presso Paolone Sartori 3898321644-

Intanto, è attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, nei punti vendita Booking Show, e al Palaverde (tutti i giorni, dal lunedì al venerdì negli uffici Imoco sul retro) dalle 15.00 alle 18.30 la vendita dei biglietti per le partite di sabato in Champions e mercoledì in Campionato. Negli stessi orari è anche possibile per chi avesse sottoscritto l’abbonamento ritirare la tessera annuale, presentando la ricevuta d’acquisto.

Sabato al Palaverde le casse saranno aperte dalle ore 19.00, possibile acquistare i biglietti per la partita e , nella cassa apposita che verrà segnalata, ritirare l’abbonamento presentando la ricevuta d’acquisto.

Infine, il 1° novembre a Novara l’Imoco Volley e l’Igor Gorgonzola si giocheranno il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. E’ già aperta la prevendita dei biglietti e della trasferta in terra piemontese con gli NPU, che organizzeranno i pullman per dare il consueto supporto (che non è mancato nemmeno nella lontana Ungheria martedì) alle Pantere.

Info iscrizioni e prezzi al 3898321644, inoltre durante le partite al Palaverde di sabato e mercoledì verrà allestito un banchetto dove sarà possibile avere informazioni e prenotare il proprio posto per la Supercoppa del 1° novembre.




Condividi