San Vendemiano, riparte l’Estatesport: musica e gastronomia

SAN VENDEMIANO (TV) – Ripartono a San Vendemiano presso gli impianti sportivi ESTATESPORT2017 20 giorni di tornei sportivi di alto livello, esibizioni musicali e un ottima cucina aperta per le svariate cene a tema.

Si è partiti il 26 giugno con le prime serate dedicate al grande Basket Summer League e chiusura il 15 luglio.

Novità assoluta 2017 la presenza dal 3 luglio di una palestra di roccia a 2 via per dare la possibilità a grandi e bambini di provare in totale sicurezza una salita con maestri qualificati del CAI Nazionale.

Sempre il 3 luglio in collaborazione con Ariele NATURA SI la tradizionale cena vegetariana creata da chef selezionati e a seguire un concerto di alto livello totalmente gratuito dei Radiofiera in memoria della GRANDE GUERRA direttamente da “17000000 TOUR” in collaborazione con Lo storico Daniele Ceschin. Serata dedicata alla natura,al mangiar sano e alla nostra cultura veneta.

Presenza importante poi venerdi 30 giugno della Fondazione di comunità che in accordo con Amministrazione comunale e Associazione ESTATESPORT organizza il primo TALENT SANVE SHOW dedicato ai ragazzi che potranno esibire le loro doti davanti il pubblico della serata.

Arriva a San Vendemiano sabato 8 luglio una selezione di Miss ITALIA nazionale quindi musica e sfilata in una grande serata di festa con presenza della locale sezione AVIS che dedicherà la cena alla loro sezione e numerosi ospiti.

Grandi eventi e grande musica quindi tutte le sere a San Vendemiano dedicate a trascorrere qualche ora di svago in compagnia convinti che l’operato e la collaborazione tra associazioni sia fulcro di una vitalità importante per tutto il paese anche grazie ai numerosi volontari dell’ESTATESPORTEVENTI.




Condividi