Tutti alla ricerca di Kilian, disperso in Alpago. “Il mio cane è ancora vivo”

ODERZO (TV) – Si é smarrito oramai da venti giorni circa un border collie di nome Kilian di otto anni, con microchip, nella zona tra l’Alpago e la foresta del parco Prescudin.

Una nostra collega bellunese ci chiede massima collaborazione perché “ad oggi – scrive – avvistamenti nel bellunese nessuno, avevano sperato anche che lui stesso con le proprie forze raggiungesse Treviso ma nulla, lo hanno cercato in zona Treviso ed Oderzo anche lungo il Piave ma ancora nulla”. “Il proprietario – aggiunge – è convinto che sia ancora vivo al che siccome dove era loro il giorno dello smarrimento erano anche verso il confine del parco Prescudin, magari é sceso in quella zona e può essere veramente arrivato nelle vostre zone ed ora qualcuno potrebbe averlo raccolto per strada ed offertogli un posto caldo e del cibo”.

Tutte le informazioni possono essere tratte cliccando Kilian Border collie smarrito in Alpago o andando sulla pagina facebook “Kilian the dog” che, in breve tempo, ha già raggiunto quasi 5 mila “mi piace”.




Condividi