Carrozzeria Nogaredo, continua igienizzazione auto
CORDENONS – Siamo andati a ritrovare Fiorenzo Puiatti presso la sua Carrozzeria Nogaredo e proprio dopo la conquista del 9 titolo consecutivo da parte della Juventus della quale non solo ne è storico tifoso ma anche da anni componente di uno dei più prestigiosi club bianconeri come quello del NORD EST DOC.
Dopo le inevitabili riflessioni, divenute quasi abitudini di successi, come quelli della Vecchia Signora, il dialogo si è soffermato sull’ andamento del dopo Covid 19.
Ricordiamo che l’azienda di Fiorenzo Puiatti fu una delle prime a pensare la igienizzazione dell’ interno delle auto durante il Coronavirus e a tal proprosito si offrì per svolgere questo servizio a titolo gratuito ai mezzi di alcune autovetture della Protezione Civile della Guardia di Finanza e altre.
Ora gli abbiamo chiesto se questa sana abitudine nata da una situazione emergenziale sia ancora in uso quantomeno in una parte della sua clientela.
Lo stesso imprenditore ci ha confermato questa tendenza se non altro in termini meno urgenti ma continui.
Inoltre, ha ricevuto attestati di stima e riconoscimenti da più parti.
Fattore curioso è aver notato nella sua azienda solitamente di stampo maschile , visto il prodotto trattato, la presenza della figlia diciottenne che nei mesi estivi di pausa scolastica, si presta a una mansione lavorativa per niente ricercata fra i più giovanissimi e soprattutto la categoria femminile.
Stefano Boscariol