Anche in Italia Pepco punta alla qualità a basso costo

Pepco è il gigante internazionale leader nella proposta di abbigliamento e oggetti per la casa low cost.

I primi negozi aperti in Italia a partire dallo scorso autunno hanno puntato a un’offerta allettante, vasta e vantaggiosa in termini di prezzo. Da Pepco si può trovare abbigliamento per bambini, uomo-donna, per ragazzi con licenza (tra cui Disney) ma non solo, poiché nella gamma d’offerta Pepco sono presenti anche accessori per l’ambiente domestico, per la scuola e molti altri ambiti, il tutto di alta qualità ma a prezzi incredibilmente bassi.

Pepco offre inoltre speciali collezioni stagionali a tema vario tra cui estate, scuola, Natale, Pasqua, Halloween e tanto altro. Prova a guardare cosa offre ora lo store sul Volantino Pepco Fiume Veneto

I punti vendita Pepco sul territorio italiano

L’Italia è stata una delle ultime sfide commerciali di Pepco, che anche sul nostro territorio ha aperto i suoi punti vendita. L’approccio commerciale del brand è sempre lo stesso, con la medesima linea seguita in Europa.

Con un assortimento degli store molto ampio e non focalizzato solo sull’abbigliamento per bambini e adulti, ma anche su accessori, scarpe, tessili, complementi d’arredo per la casa, cancelleria e giocattoli, Pepco offre al cliente tutto ciò che può desiderare spendendo poco.

I punti vendita Pepco italiani sono stati posizionati in medie e grandi città, presso aree retail, centri commerciali, zone commerciali vicino ad aree residenziali, punti facilmente raggiungibili da ogni dove perché collegati da una solida rete stradale.

Pepco ha puntato molto sul punto vendita fisico, sul cliente dal vivo, che guarda e tocca il prodotto, ne conosce il prezzo, chiede informazioni al personale sempre attento e presente, il tutto nel pieno rispetto delle norme di igiene e sicurezza dettate dall’emergenza sanitaria.

Il successo di Pepco

Il successo di Pepco si intuisce certamente dalla crescita esponenziale della catena in Europa e dal moltiplicarsi dei suoi punti vendita, che abbiamo visto anche sul territorio italiano. La chiave del successo del marchio è certamente la sua proposta di vestiti e oggetti utili, di alta qualità e al contempo economici.

Pepco, con le sue proposte soddisfa la domanda del cliente che ha bisogno di vestire tutta la famiglia senza spendere cifre astronomiche ma nello stesso tempo non vuole rivolgersi all’usato o a oggetti e vestiario di bassa fattura, realizzati con materiali scadenti. Allo stesso tempo offre prodotti casalinghi e complementi d’arredo per decorare la propria casa, di modo che il cliente non trovi una proposta limitata al vestiario ma abbia a disposizione variegate tipologie di prodotto.

I suoi store sono self service, il cliente si muove tra le corsie in autonomia, il personale c’è ed è cortese e disponibile. L’offerta a prezzi accessibili è ampia e conta abbigliamento e scarpe per neonati, bambini e ragazzi, abbigliamento e scarpe per adulti quindi tessili, casalinghi, cancelleria, giocattoli, prodotti per il giardino e per animali.

L’allestimento dei negozi è molto curato affinché il potenziale cliente trovi subito quello che cerca, comprendendo e stupendosi del prezzo di prodotti di elevata qualità.

Pepco, oltre alla qualità e al costo tiene fortemente in considerazione l’aspetto della sostenibilità, presentandosi come marchio green grazie ad esempio ai capi di abbigliamento per bambini in cotone organico 100%, con certificazioni specifiche per la produzione di tessuti biologici (es. GOTS) che rispettano l’ambiente.




Condividi