Cena solidale all’Estate Sport di San Vendemiano

SAN VENDEMIANO (TV) – È iniziata la seconda settimana di Estate Sport, l’evento che unisce, fino al 13 luglio, gli amanti dello Sport, degli spettacoli musicali e della buona cucina.

Ma il fitto programma di eventi, non ha fatto dimenticare agli organizzatori, l’attenzione a sostegno di chi ha più bisogno di aiuto. Per questo motivo, Venerdì 5 luglio dalle 19.30 le cucine serviranno la Grigliata di Pesce e parte del ricavato verrà devoluto a favore della Fondazione di Comunità Sinistra Piave ONLUS.

La Cena Solidale, giunta alla terza edizione, nasce dal coinvolgimento dell’Estate Sport in questo progetto solidale da parte dell’Assessore al Sociale di San Vendemiano Renzo Zanchetta, anche Vicepresidente della Fondazione. Per le informazioni sulla serata potete chiamare il numero 331 450 4424.

Per creare l’intrattenimento della serata, gli organizzatori si sono affidati al CCR (Consiglio Comunale dei Ragazzi) che ha organizzato la 3^ edizione del Talent Show “Sfida all’ultimo Sanve” con la partecipazione dei ragazzi da 9 a 18 anni per eleggere i nuovi talenti del territorio. Tutte le informazioni sono disponibili sul loro sito https://sanvendemianoconsigliocomunaleragazzi.wordpress.com/

Foto Bolgan.




Condividi