San Vendemiano: torna Estatesport, dal 2 al 21 luglio

SAN VENDEMIANO (TV) – Dal 2 al 21 luglio presso gli impianti sportivi di San Vendemiano ritorna la manifestazione che da molti anni anima le serate estive del territorio San Vendemianese ESTATESPORT.

Grandi eventi sportivi con tornei di beach volley,una summer league di basket di alto livello, saggi di atletica leggera,ginnastica artistica,pattinaggio ed hockey off-ice.

Non mancheranno le esibizioni di agility dog (i giovedi ) Parkour,camminate serali di Nordic Walking,la grande novità dei venerdi sera a cavallo con la scuola di teatro equestre e scuola pony.
La tradizione del calcio con la nuova presentazione societaria il 6 luglio ed una spettacolare palestra di roccia dopo il grande successo 2017 a disposizione di grandi e piccini.

Il giorno 4 luglio proponiamo il Primo torneo di burraco e chiudiamo il 21 luglio con la finale di tiro alla fune categoria 640Kg del campionato italiano.

Con la presenza di tante novità sportive, San Vendemiano si conferma ancora una volta città dello sport e tutto lo staff ringrazia l’amministrazione comunale e l’assessore allo sport Guido Dussin per il sostegno a tale manifestazione realtà importante di tutto il comprensorio.

Oltre alle serate sportive tanta musica e serate enogastronomiche con la confermata selezione di MISS ITALIA sabato 7 luglio e concerti di alto livello dal giovedi al sabato.
Grazie alla collaborazione con gli storici amici di ARIELE NATURA SI domenica 8 luglio

Una serata particolare e divertente con HERMAN MEDRANO & KALIBRO accompagnati da DO’STORIESKI BAND che presenteranno Fritto Mistiko e le loro storie di follia quotidiana.
Aggiornamenti quotidiano sulla nostra pagina FACEBOOK: estatesportsanvendemiano per info 3314504424




Condividi